Segui

iPhone, iPad o iPod touch non rispondono

Se il dispositivo non si accende, non viene visualizzata la schermata Home premendo il tasto Home, non si riattiva premendo un tasto Standby/Riattiva, non si avvia dopo aver mostrato il logo Apple, è bloccato o non risponde, puoi provare a:

  • Riavviarlo tenendo premuto il tasto Standby/riattiva finché non viene visualizzata la striscia rossa da scorrere per spegnerlo.
  • Ripristinare il dispositivo tenendo premuto per dieci secondi il tasto Home contemporaneamente al tasto Standby/Riattiva.
  • Verificare che il caricabatterie funzioni correttamente, fornendo carica al dispositivo.
  • Effettuare un ripristino con iTunes.

Se in nessuno di questi casi il problema dovesse essere risolto, passa da noi in Assistenza Tecnica.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk