Segui

iTunes Store: modalità di pagamento accettate

I metodi di pagamento disponibili possono variare in base al Paese, ma in genere puoi utilizzare:

  • Carte di credito
  • iTunes Card
  • Certificati regalo iTunes Store
  • Codici di contenuti
  • Credito disponibile presso lo store (inclusi i saldi degli account per i regali mensili)
  • ClickandBuy
  • PayEase
  • PayPal

Nel Paese in cui risiedi potrebbero essere disponibili altri metodi di pagamento, come carte di debito e carte Maestro. Per scoprire tutti i metodi di pagamento accettati, segui i passaggi riportati di seguito:

Avvia iTunes su un Mac o un PC e vai su iTunes Store.

Accedi utilizzando il tuo ID Apple.

Visualizza i dettagli del tuo account.

Per visualizzare tutti i tipi di pagamento accettati, fai clic su Modifica accanto a Informazioni sul pagamento.

 

Se non disponi di un account iTunes, visualizzerai queste opzioni di pagamento accettate quando configurerai un nuovo account.

Nei Paesi in cui è possibile acquistare solo app da iTunes Store, i metodi di pagamento accettati sono Visa, MasterCard e American Express. Altri metodi di pagamento, ad esempio carte regalo, credito disponibile presso lo store, buoni acquisto mensili, ClickandBuy e PayPal, non sono accettati. A seconda del Paese dell'App Store i prezzi possono essere indicati nella valuta locale, in dollari USA o in euro. In India non è possibile utilizzare American Express per effettuare acquisti su iTunes Store. Se disponi di un ID Apple per l'India e hai specificato American Express come metodo di pagamento, quando effettuerai un acquisto o accederai al tuo account ti verrà richiesto di modificare tale impostazione.

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 0 su 0
Altre domande? Invia una richiesta

Commenti

Powered by Zendesk